La Maglia nel Piatto Day edizione zero






Metti una biblioteca in allestimento, un gruppo di volontarie agguerritissime, un Orsetto pronto ad insegnare ad avide allieve i segreti delle finiture, un gruppo di aspiranti proprietarie di uno scialle lace, una valigia di matassine invitanti, una relatrice preparata e divertente, buon cibo con assaggini locali e mescola tutto.Quale sarà il risultato?
Una giornata riuscitissima!
La sottoscritta, troppo impegnata a cercare di capire da che parte fosse girata, non ha ovviamente scattato neppure una foto, quindi ne ho pubblicata una dello scialle proposto nel mio ws, e una rubata al Sindaco.
Andatevi a leggere anche il report di Annalisa, più solerte ed organizzata, con foto annesse.


Ringraziamenti dovuti all'Amministrazione Comunale e al Sindaco Alessandro Collinetti, presente sia prima (a spostare piante e tavolini), sia durante (a scattare foto di cui la sottoscritta usufruisce nel suo post), sia dopo a dare una mano per riordinare, a Dea e a suo marito Albino, coppia di ferro che hanno recuperato fisicamente gran parte del cibo e Alice Twain in stazione, a Carla, first lady, presente anche lei in tutte le fasi organizzative e allieva, a Eliana, mamma di Annalisa Dione, fabbricante di torte salate strepitose, a Elbert che con le sue matasse ha portato l'arcobaleno ad un palmo di naso, ad Annalisa e al suo corso (e io so quanto impegno per prepararlo) e a Silvia Costa per averci intrattenuto e informato, per due ore senza perdere un colpo, e infine a chi ha partecipato con passione, impegno e allegria: Cristina, Paola, anna, Martina, Carla, Sonia, Alessandra, Mariangela, Maria, Stefania, Grazia, Antonella, Vanna, Giuliana, Chiara e la sua bella sorella e Stefania accompagnata dalla sua mamma.

Grazie a voi tutti ora la Biblioteca del nostro minuscolo paesino circondato da montagne strepitose, e gestita da volontari, ha un fondo di centoottanta euro che servirà per acquistare ciò che manca per la prossima apertura.
Al prossimo anno.





Leave a Comment

  1. grazie della meravigliosa giornata ;) sto proseguendo con lo scialle ;) riorganizziamolo prima!!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie!!! La prossima non puoi mancare, Torino è ad un tiro di schioppo! :)

      Elimina
  3. Ecco, ora che avete collaudato la formula, tu e Orsetta vedete di fare una versione itinerante...al rinfresco provvedo io! Uhm....Trulli in maglia....che dici??????? :)

    RispondiElimina