evento #donnesferruzzanti e #cose che mi piacciono




Sono ancora viva e sto producendo cose a tonnellate, ma, si, lo so, scrivo poco e di questo me ne vergogno (un pochino eh, il giusto).

Ma torniamo a noi, donne sferruzzanti.
Domenica 23 giugno io e altre donne del gruppo La Maglia nel Piatto, saremo in giro con un fantasmagorico banchetto.

Ci piazzeremo, come altri 49 banchetti, al centro del mondo, cioè a Piatto, in provincia di Biella, dove per l'occasione hanno organizzato un evento che si chiama "Piatto in Piazza"
Tipo un torneo di bocce al mattino e un torneo di calcetto al pomeriggio, organizzato insieme alla Domus Laetitiae, a cui andrà tutto il ricavato della giornata.
Obbiettivo della nostra spedizione è, come sempre, avere il banchetto più figo, e raccogliere nuove adepte per la setta circolari&ravelry&stash, quindi, donne (e anche uomini va), avvisate e mezze salvate, se siete in giro passate a trovarci.

Altra cosa: oramai sono cresciuta e non guardo più tutti i giorni tutti i nuovi pattern di Ravelry, ma guardo tutti i giorni i patten di Ravelry più cliccati.
E vedo cose che mi piacciono molto, quindi vi tedierò con dei post in cui esplicito le mie preferenze.

Per esempio mi sta piacendo da morire Sylvia Bo Bilvia, adoro le cose che sta facendo e le foto con cui le presenta.
Sempre a proposito di foto, ho avuto un colpo di fulmine per Lucia Griggi, che non ci azzecca nulla con la maglia ma è brava forte, e io esplicito.

Non dico presto perché sono inaffidabile, ma in futuro vi racconterò dei progetti che sto portando avanti, che sono un po' e mi gasano un sacco.

Se invece venite a Piatto domenica vi spiattello tutto e subito.







Leave a Comment

  1. Invento velocemente il teletrasporto e sono da te...non per il gossip eh :D

    RispondiElimina
  2. peccati io abiti lontano....ma auguri per la tua Domenica in piazza!

    RispondiElimina
  3. Thiѕ web sitе reallу has all the infοrmation
    and facts Ӏ wanted сonсerning this subject аnd didn't know who to ask.

    Also visit my site :: ecommerce consultant

    RispondiElimina
  4. My bгothеr recοmmended Ӏ mіght like this
    wеb site. He was onсe entirely right. Тhіs рublish truly maԁe my ԁay.
    You сan nοt сοnsіder јuѕt
    how a lot time I had spent foг this information! Thank you!


    Alѕo vіsit my blog post - tens Unit

    RispondiElimina