Alle porte dell'Autunno





Come vi ho già detto io sono in vacanza.
Ma oggi è uscito un nuovo modello per CK realizzato con i filati COATS.
Come ben saprete, e se non lo sapete ve lo dico io, questo è un post programmato da tempo, per cui vi sto scrivendo prima di partire.
Sarò un po' diretta, non c'ho tanta voglia di farla lunga, devo preparare la valigia e mi sono già spremuta le meningi per scrivere il post precedente (evidentemente più di uno al giorno diventa impossibile da partorire per le mie meningi), quindi perdonatemi e auguratemi buone vacanze.
Per scaricarlo, come sempre, pagina PATTERN del portale e via.
Dei dettagli ne parlerò in un post post-vacanze(ahaha, che gioco di parole, eh? sembra uno scioglilingua ma non lo è #1), anche perché il filato, Pure Linen, mi è piaciuto parecchio parecchio parecchio.


Solo un appunto: spesso mi viene segnalato che ci sono difficoltà nell'iscrizione.
Nel momento in cui vi iscriverete utilizzando Facebook e Twitter dovete controllare la mail inserita, esempio: se io mi iscrivo utilizzando fb, che di default inserisce la sua mail, e io non attivo la sua mail (sembra uno scioglilingua ma non lo è #2), io non potrò ricevere mail di conferma e quindi, anche se l'iscrizione è fatta, non riuscirò ad entrare mai nel mio profilo.
Quindi andate su "Informazioni" a destra nel vostro profilo, appena sotto la vostra foto, e verificate qual è la mail in uso.


Attenzione che, una volta fatti pastrocchi, è meglio contattare CK facendogli presente il problema, e in generale, se non avete ancora fatto l'iscrizione, optate per l'iscrizione manuale.
Detto questo, ci sentiamo quando torno.

P.S. E si, quella nelle foto sono io, ritratta in "Selfie Mood" con il mio fedele Spekkio Ikea.

Leave a Comment

  1. Bellissimo Natascia, sopero di vederlo dal vivo, perché il filato sembra uno spettacolo. Ottimo lavoro, come sempre!

    RispondiElimina