sabato 28 e domenica 29 Filmarket a Cavallirio(NO)!




Sabato 28 settembre e domenica 29 sarò a Cavallirio, in provincia di Novara, presso la Filmarket.
Se vi state chiedendo cosa sia la Filmarket ve lo dico io: il paradiso di noi gomitolo-dipendenti.
Questo spaccio-negozio presenta un unico problema: è talmente grande e l'assortimento vasto che di norma io mi perdo fra i cestoni e compro tutto quello di cui non ho bisogno scordando il motivo per cui mi sono recata lì. Va da sè che torno a casa gonfia di gomitoli senza avere quello che mi serve.


Sabato sarò con la mia fidata collega Annalisa Dione, l'Orsetto Sferruzzante, ci troverete dentro al negozio, in mezzo ai gomitoli, e saremo a vostra disposizione per tutte-tutte-tutte le domande che vorrete porci, compreso "a che età il primo bacio" e "quanti chilogrammi segnava la bilancia quando ci sei salita l'ultima volta", ci saranno anche copie dei nostri pattern per voi.


Domenica invece farò da spalla a Silvia Costa, che presenterà il suo libro "Ai ferri corti". Nelle pause e nei tempi morti io parlerò dei corsi che terrò in autunno proprio alla Filmarket (YEAAAH!!! SI, PROPRIO IO, ISCRIVETEVI NUMEROSEEEEE\IIIII!!!!!!).
Sembra che ci sarà anche del cibo domenica, io sarò lì, nella saletta dove si terrà la presentazione, mi riconoscerete perchè sarò di fiaco al tavolo del buffet.

Questo fine settimana fuoco e fiamme è stato organizzato da Filmarket per presentare la nuova collezione di filati, quindi oltre a chiacchiere e cibo, potremo molestare innocenti gomitoli con toccatine e palpeggiamenti.
Insomma, come mancare?


Leave a Comment