Un...due...tre...Blog!




Biella,21 gennaio 2011









E alla fine,anzi,all'inizio,eccoci qua. 
Questo blog nasce dall'esigenza di avere uno spazio virtuale dove raccogliere i miei lavori.
Sferruzzo oramai da qualche anno e,anche se ho ancora molto da imparare,mi sento pronta a condividere il mio lavoro con tutte le appassionate e appassionati(a proposito...ma quanti siamo?Tantissimi!!!).
Ho preso i ferri in mano la prima volta per scherzo,poi piano piano,di pari passo con la tecnica,la passione è cresciuta fino a far si che "fare la maglia",sia divenuto un rituale giornaliero,(come lavarsi i denti),e da questo hobby siano nate collaborazioni e amicizie che fanno,oramai,parte del quotidiano.
Sono molto legata al territorio in cui sono nata e cresciuta,il Biellese,che a sua volta è molto legato alla lana,quindi in queste pagine,oltre che notizie riguardanti il mio lavoro e il mondo dei filati in generale,vorrei che filtrasse anche un po'di Biella,dove di certo non mancano ne lana,ne natura,due elementi che amo e che per un verso o per l'altro,caratterizzano la mia vita.
Insomma che dire.....se la strada per arrivare fino a qui è stata lunga,spero sia ancora più lunga quella da percorrere!
Benvenuto a tutti.




Natascia

Leave a Comment

  1. in bocca al lupo per questa tua nuova avventura nella blogosfera knittosa :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il lavoro (i) che stai facendo!! sono felice di condividere la tua creatività ed il tuo entusiasmo...continua così ! sono certa che le soddisfazioni arriveranno...

    RispondiElimina
  3. ...l'anomino ha dimenticato di firmarsi....

    Sonietta...^_^

    RispondiElimina
  4. Soniettaaaaa!!!! :) :) :)
    Grazie!
    Cmq sto preparando il nostro post su teresina...;)

    RispondiElimina