Comunicazioni di servizio!




"Io e l'Inverno cowl" indossato da Alessandra, la mia modella Blondie
Nuovo post super-mega-iper-giga veloce per segnalarvi un po' di cosette.

Su Crowdknitting questo mese ci sono due modelli curati da me medesima.
 Il primo è un collo ed è lavorato con la Cocoon di Rowan, che in Italia è distribuita da COATS Cucirini.

"Petali di Tulipano", lo scialle, sempre indossato da Alessandra.

 Il secondo modello è uno scialle e l'ho realizzato con un filato di Filmarket che si chiama Ande, è molto veloce e tanto avvolgente.
Ad entrambi i pattern dedicherò un post ciascuno, per raccontarveli un po' meglio.

Giuoia&Giubilo, lo scialle è in Top 20 su Rav!!! Olè!!! Hip-Hip-Hurrà!!!!

Entrambi, come sempre sono scaricabili nella pagina dei Pattern di Crowdknitting.
Altro evento che vi vorrei segnalare è un KAL dove insieme lavoreremo "La Primavera Indosso", il mio poncho a foglioline.

"La Primavera Indosso", oggetto del mio primo KAL, altro momento di Gioia&Giubilo.

Se vi solletica l'idea di lavorare in compagnia questo modello, trovate tutte le info del caso qua.
Per chi non fosse riuscita a scaricare le istruzioni a marzo, sappiate che a breve metterò in vendita con uno sconto dedicato a questo evento, il pattern.
Ci rileggiamo a breve con altre novità.
Stay knitted!





Leave a Comment